RuwPawl nuova fashion line
La celebrità di Instagram per cani, RuPawl, insieme al suo umano José Lizárraga, ha lanciato una nuova linea di moda per cani chiamata Doggie Drag, ispirata alle regine dello spettacolo televisivo “RuPaul’s Drag Race”.
RuPawl è una combinazione unica di Chihuahua, Poodle e Australian Cattle Dog ed è amato da tutti come influencer sui social media. La popolarità di RuPawl è cresciuta quando il reality show americano “RuPaul’s Drag Race” è diventato più famoso dopo il passaggio su VH1. Sono diventati rapidamente popolari tra i fan di Drag Race e le regine stesse.


José Lizárraga ha dichiarato a Dogster che RuPawl ha appena compiuto sei anni (anche se in realtà ne ha nove, ma preferisce mantenere segreta la sua vera età) e adora vestirsi, fare lunghe passeggiate nella natura, inseguire conigli selvatici, flirtare con cervi selvatici, mangiare cibo biologico e fare sonnellini. C’è solo una stranezza: non gli piacciono le carote e sottilizzano persino il più piccolo pezzetto di carota dai piatti preparati per loro.
La linea di moda Doggie Drag per cani è stata lanciata con taglie piccole e medie, ma presto includerà anche taglie grandi. Questa coppia di vincitori del Webby Award e modello ha deciso di creare abbigliamento per cani, soprattutto perché la loro pagina sui social media è famosa per i divertenti e audaci abiti ispirati alle regine di RuPaul’s Drag Race.


Il fondatore di Doggie Drag, José, ha spiegato che creeranno look stagionali che saranno distintamente DRAG, ispirati alle regine di Drag Race e non solo. Era importante per loro lanciare una linea che mettesse in evidenza senza remore la bellezza e l’arte del drag. Ora sarà possibile acquistare anche taglie grandi, perché, come dice José, tutti i cuccioli, indipendentemente dalle dimensioni, meritano di essere FAVOLOSI! Vuoi seguire questo adorabile mix?
Ogni esigenza del tuo cane può essere soddisfatta dal team di Animal House, visita il nostro shop per rimanere aggiornato!